SuperStar - Fortuna / Vincita.

Molto probabilmente di avere già l'idea di questi giochi e magari avete anche provato a giocarli. Ora, non c'è più la necessità di fare la fila alla cassa, aspettare l'inaugurazione del vincitore, compilare il biglietto della lotteria a mano, potete partecipare alla lotteria in tempo reale tramite internet, sui siti web speciali. Insieme alla quantità delle lotterie si aumenta anche la quantità dei aderenti di questi divertimenti. Inoltre, cominciano a nascere, così detti, i giocatori professionali. Gli ultimi, apparentemente, usano le strategie particolari, e solitamente, giocano in certi giochi online. Per il momento non si capisce come questi giocatori riescono a vincere sempre ed inoltre non è chiaro come indovinano i risultati lotto italiano con tale probabilità ed in attesa matematica.

Facciamo la conoscenza con uno dei giocatori sopraddetti.

Si chiama Alessandro Kravechius – il giocatore di Lettonia, chi nel 2013 ha vinto la lotteria circa 800 mila di dollari. Ecco come lui da solo commenta il suo successo: “Ho cominciato a giocare Superenalotto online e Superstar non tanto tempo fa, ma la comprensione, più o meno consapevole del gioco è venuto nel mese di agosto del 2009. Da allora e poi ancora alcuni anni e tanti soldi se ne andati per capire completamente come funziona la lotteria online e come si può prevedere al massimo precisamente la combinazione dei numeri fortunata. Il primo successo è arrivato nel 2011, l'anno 2013 gli ha portato le vincite incredibilmente alte.

É interessante che tutte le somme delle vincite e il nome del vincitore si può controllare molto facilmente. Tutti questi dati sono fissati sui siti ufficiali delle lotterie online. La strategia stessa, Alessandro non la voleva raccontarci, ma non nascondeva il fatto che tutti i biglietti comprava in certi posti con lo sconto sostanziale. Dal anno 2011, comunque, nel gioco di Alessandro si vede una certa sistematica. Ecco che abbiamo scoperto secondo le sue vincite del 2013.

Lotteria SuperStar

  • 3 legamenti – 89835,66 di euro — 5 linee
  • 30 legamenti - 284,34 di euro ogni biglietto — 4 linee
  • 40 legamenti - 14,75 di euro ogni biglietto — 3 linee

Analizzando il suo lotto approccio, si può fare la conclusione che il giocatore ha usato il sistema calcolo metrico. Dove 5 numeri vincenti confrontano 84 linee. C'è la ragione di credere che proprio questo sistema ha dato i risultati Superstar tangibili. Alla fine, aggiungiamo un fatto che se imparare la lista dei vincitori della lotteria di più, possiamo vedere che quasi in tutte le lotterie online possiamo trovare, e abbastanza spesso, i stessi cognomi. Ma a scoprire cosa sta a queste vittorie è, una semplice coincidenza o è un calcolo esatto, non siamo riusciti.

Nonostante le vincite numerose, Alessandro Kravechius non si sente mai arrivato e continua a partecipare alle lotterie in tutto il mondo.

Altra vincita di lotteria SuperStar è dedicata a Sardegna. Dove sono stati vinti 9,5 milioni di euro con «5 stella». La città di Sassari di Sardegna si può vantare delle vincite fortunate. Il nome del vincitore rimane ancora sconosciuto ma tanta di gente vuole sapere chi è questo campione ha chi ha sorriso la dea bendata. Il vincitore ha pagato solo 2 euro per il bigliettino ma ha vinto un sacco dei soldi. Magari il fortunato non vuole rivelarsi per non suscitare la preoccupazione della gente locale.

Il biglietto fortunato è stato giocato al Bar Tabacchi «Firenze». Il vincitore non doveva neanche compilare il biglietto. É stato già precompilato e preparato dal venditore del bar. Come possiamo vedere, la persona con una semplice azione, poco prima della chiusura del bar, e diventata ricca, felice e fortunata.

Carissimi lettori, vi posso consigliare di giocare,giocare e giocare. È un'idea facile e promettente. E la fortuna vi sorriderà sicuramente.