La storia dei milionario che ha vinto il jackpot

La fortuna ha fatto loro vincere, ed altri dicono che è stata una lotto strategia la quale hanno usato anche per le altre lotterie o I stessi numeri cui scelgono ogni settimana. Generalmente, questo lotto metodo è una truffa, ma tanti giocatori garantiscono la vincita usando questo metodo anche usando la loro strategia cui seguono.

Chi può diventare il vincitore di jackpot?

Chiunque può diventare l'orgoglioso proprietario di una grossa somma di denaro. Bisogna solo giocare Superenalotto online o in punti vendita al dettaglio insistentemente, controllare risultati lotto italiano e credere in propria fortuna. Vale la pena giocare con saggezza e consapevolmente. Fanatismo in lotteria può giocare più doppio d'una cipolla con voi e solo far una figura barbina e rischiate rimanere senza buon lavoro, senza famiglia e la casa. È molto difficile di divinare chi diventerà il prossimo vincitore e non penso se vale la pena di farlo. La possibilità abbiamo ogni di noi, è importante di usarla in tempo giusto.

Molto spesso, ogni di noi sente la novità di ordinario fortunato che dopo aver controllato risultati Superenalotto ha vinto il jackpot grandioso giocando la lotteria. Se comprando il biglietto della lotteria voi pensate di migliorare la vs. vita in un istante, leggete l'articolo seguente, magari essa vi può ispirare a giocare la lotteria più spesso possibile.

Felici vincitori

L'abitante di un vilaggio italiano Bagnone nella regione Tostana il sabato 22 agosto del 2009 ha vinto la lotteria SuperEnalotto 147,8 milioni di euro. Questa vincita è stata la più grande nella storia di tutte estrazioni in tutta Europa. L'agenzia specifica che l'identità del vincitore non è stata rivelata, ma a detta dei abitanti locali, può essere l'uomo da 47 anni. Forse, ha paura della vendetta mafiosa.

Secondo "The Times", con riferimento al quotidiano italiano "Corriere della Sera", la mafia calabrese sta cercando il proprietario del biglietto fortunato per imporre la tassa di 30% al suo vincitore.

La combinazione vincente è composta dai sei numeri. Secondo la calcolazione,la probabilità di vincere il jackpot eta 1 su 622 milioni. Il premio record europeo precedente in lotteria SuperEnalotto è stato costatato la primavera del 2009. la cittadina di Spagna ha indovinato tutte le cifre e ha ricevuto 123 milioni di euro.

Secondo dell'azienda delle informazioni Bloomberg, risultati Superenalotto vincenti di jackpot più grande è stato pagato nel 2008 a un vincetore sconosciuto che ha comprato il biglietto vincente a Sicilia. La somma di jackpot allora era 100 milioni di euro.

Un fatto interessante è che Joan Ginther è la persona più fortunata del mondo in lotteria. In corso di 15 anni lei ha vinto jackpot 4 volte in lotteria. La somma totale del suo premio è stato milioni di dollari.

È molto interessante, che Joan è la professoressa di matematica in universita di Standford. Sua specializzazione è la statistica, e per questo le sue vincito non sono causali. Ma gli organizzatori non possono dimostrare questo fatto.